Candy Adriafil colore 39 Nero
€9.50 1 pz

Candy Adriafil colore 39 Nero

  • Disponibilità:In Stock (disponibile)
  • Codice Prodotto:id 21125
  • Ean:
  • Brand: Adriafil
  • Vedi : Candy


Un filato grosso per eccellenza della nostra collezione: un gomitolo di 100 grammi per 100 metri di filato super morbido.
Un filato misto alpaca adatto a soddisfare le richieste di tutti, dai principianti ai knitters più esperti. Facile da lavorare, il lavoro cresce velocemente!
Le caratteristiche di questo filato sono date dalla sua composizione e dal suo spessore: il mix di lana e alpaca rende il gomitolo morbido e pregiato ed è l’ideale per chi inizia a lavorare a maglia e vuole imparare a lavorare ai ferri, infatti è facile da lavorare. Lavorabile con ferri 9-10, è perfetto per chi vuole un maglione in poco tempo ed è molto divertente lavorarlo, grazie alla sua ampia gamma di colori naturali e colori moda: un filato unisex e ad effetto melange che non smette mai di stupire! Grazie all’utilizzo di alpaca di alta qualità, il filato non pizzica ed è perfetto per chi cerca una sensazione di morbidezza sulla pelle: caldo ed avvolgente per l’inverno, può essere usato per la maglieria e per gli accessori.
Composizione: 45% lana 40% acrilico 15% alpaca Ferri: 9-10mm

Questo articolo fa parte di Candy by Adriafil.

Candy Adriafil colore 39 Nero:

Conf. da: 1 pezzo

€9,50